EVC: cambiano i Lineup di HG, Lv1, inF e RN
Transfer
Pubblicato il 12 November, 2018

EVC: cambiano i Lineup di HG, Lv1, inF e RN

FischiX Gianni Chianucci
@FischiX
🦉 Official Gufo. Main Caster di Kniferound e Dreamhack Italia
Twitter Facebook

Le due settimane di pausa-mercato di ESL Vodafone Championship in concomitanza del Lucca Comics & Games sono giunte al termine. Nonostante alcune sorprese molti team sono rimasti convinti sulle scelte di inizio stagione e non hanno subito cambi. Vediamo nel dettaglio chi ha ritenuto opportuno fare qualche modifica nella propria formazione.


HG Esports

La vittoria inaugurale è diventata presto un ricordo sbiadito per gli HG, che hanno perso a tavolino le tre successive giornate di ESL Vodafone Championship, a causa dei vari problemi e vicissitudini che hanno visto protagonista il lineup originale.

Non c'è quindi da stupirsi se sono stati loro i più attivi durante il mercato, ma ora c'è da vedere il responso del server, con tutte le problematiche che un cambio di lineup così radicale può provocare, ed il conseguente bisogno di fare gruppo.

- 🇮🇹 William "hargon" Julian
+ 🇮🇹 Livio "goalie" Morri
+ 🇮🇹 Enrico "nembo" Sterlini
+ 🇮🇹 Gianluca "contact" Tutino

inFerno Esports

Con una classifica ancora a 0 punti anche gli inFerno hanno optato per provare a cambiare. Sul piano del gioco hanno dimostrato di essere uno dei team più in crescita, e questo innesto può essere definito una mossa per aggiungere potenza di fuoco.

+ 🇮🇹 Denni "vyr" Gencarelli

LeveL One

Partiti con tanta carica, iniziano a farsi sentire i vari impegni anche per i LeveL One che in vista del decisivo rush finale sono andati ad aggiungere un giocatore.

Consapevoli che da ora in poi non ci saranno altre possibilità di mercato hanno voluto coprirsi le spalle da eventuali problemi dell'ultimo secondo; scelta giusta ma è una scommessa provare ad aggiungere un giocatore in un team che ha dimostrato di dare già molto in termini di teamplay.

+ 🇮🇶 Qahtan "k-lee" Alazwie

Rising Note

Per ora non sono stati inferiori a nessuno ma la voglia di migliorarsi ed agguantare i Playoff ha portato anche i Rising Note a modificare la propria formazione. Con un pizzico di amarcord ed un nuovo innesto estero, fino ad oggi non hanno (quasi) mai sbagliato un cambio, e gli altri team ora devono stare ancora più attenti.

- 🇮🇹 Tommaso "patatino" Manca
+ 🇮🇹 Lorenzo "biohazard" Garufi
+ 🇸🇪 Saayf

Per scoprire chi ha azzeccato i cambi e chi invece rimpiangerà la pausa mercato, vi aspettiamo ogni Lunedì sul canale Twitch di ESL Italia ed il Martedì sul nostro di KNIFEROUND, con ESL Vodafone Championship (come al solito a partire dalle 20:00) 👊

Twitter Facebook
Commenti