Sono 3 i Team Italiani ai Playoff di ESEA S29
NEWS
Pubblicato il 22 November, 2018

Sono 3 i Team Italiani ai Playoff di ESEA S29

FischiX Gianni Chianucci
@FischiX
🦉 Official Gufo. Main Caster di Kniferound e Dreamhack Italia
Twitter Facebook

I Playoff della Season 29 di ESEA partiranno il 22 Novembre con 3 team Italiani che si sono piazzati tra le primissime posizioni beneficiando di un buon seed.

Tenendo sotto agli occhi le prime posizioni di ESEA Open si ha l'impressione di avere una stagione dominata dai team Italiani, ma nella realtà sono solo tre quelli arrivati a destinazione, con tutti gli altri fuori da tempo dall'idea dei playoff Main ed Advanced comprese .

Non esageriamo quindi a parlare di pochi ma buoni visto che Level One, Grr ed, anche se leggermente più attardati, uTopia hanno dominato in tutti i sensi tutti e sedici i match disputati.

Come detto, gli uTopia sono quelli che hanno avuto più difficoltà ma con uno storico di 11W-5L (di cui 3w a tavolino) possono realmente pensare almeno alla promozione in Intermediate.

Overfly

Tommaso "overfly" Tschuor guiderà gli uTopia nei Playoff di ESEA

Hanno invece assaporato la prima posizione assoluta i LeveL One che concludono la fase a girone con 13W-3L (di cui 1w a tavolino). tuttavia un campanello d'allarme è suonato dopo che 2 delle 3 sconfitte sono maturate nelle ultime due giornate e nelle sfide dirette, ma il fatto di essere anche in lotta per i Playoff EVC può aver tolto qualche energia mentale e non. Rimangono però tra i favoriti a passare in ESEA Main.

La lista si conclude con la favola Grr, che dopo essersi presentata ai nastri di partenza come una mix senza pretese, ora possono vantare un 13W-3L di storico e la possibilità di fare bene. A guardare bene le sconfitte sarà complicato vederli andare fino in fondo, ma ci hanno già stupito una volta e potrebbero bissare.

Anche se con formazioni Europee e con un solo player Italiano ciascuno, un cenno va anche ai Legion (Main) ed ai Rising Note RED (Open) entrambi ai Playoff nelle rispettive divisioni, dove potrebbero fare bene.

Twitter Facebook
Commenti