Le ExA BlackVelvet nella ESL Open Women 2019
NEWS
Pubblicato il 08 January, 2019

Le ExA BlackVelvet nella ESL Open Women 2019

FischiX Gianni Chianucci
@FischiX
🦉 Official Gufo. Main Caster di Kniferound e Dreamhack Italia
Twitter Facebook

Il 2019 inizia nel segno del rosa con gli ExAequo BlackVelvet, un team completamente femminile Italiano, che parteciperà alla prossima edizione della ESL Open Women Spring 2019.

In molti ci hanno provato e lo hanno annunciato ma sono gli ExAequo ad essere riusciti a formare un team femminile che parteciperà a partire dal 12 gennaio alla prossima ESL Open Women. Ovviamente le aspettative non sono quelle di arrivare alla finale, ma c'è sicuramente tanta voglia di capire fino a che punto riusciranno a spingersi le ragazze e dove porterà questo ambizioso progetto.

Le parole del coach William "blackbeard" Barbanera:

KNF: quali sono le difficoltà che avete incontrato nella creazione di un team femminile?

EXA: l'obiettivo al momento è fare esperienza e migliorare a livello di team. La difficoltà più grande è stato trovare ragazze, perché in Italia sono poche ad essere serie e motivate. Le ragazze sono concentrate, e si sono preparate al meglio per questa esperienza.

Tutti i match del team ExAequo BlackVelvet saranno disponibili su Kniferound.it a partire dalla prima sfida vs shakira.

Le ExAequo BlackVelvet sono così composte:

🇮🇹 Silvia "Nhivien" Caporali 🇮🇹 Ilaria "FakeFanty" Mantega 🇮🇹 Martina "iumi" Clemente 🇮🇹 Michela "Mikilo" 🇮🇹 Nancy "Noiancy" De Castro 🇮🇹 Francesca "xpanzax" Panzalis 🇮🇹 Ilaria "Kaorinari" Luongo 🇮🇹 Chiara "senesi_please" Costa
Twitter Facebook
Commenti