Cambi in arrivo per il Team Forge, lascia Epic
Transfer
Pubblicato il 24 January, 2019

Cambi in arrivo per il Team Forge, lascia Epic

KNIFEROUND Redazione KNIFEROUND.it
@KNIFEROUND
CS:GO, 24/7 in Italiano!
Twitter Facebook

A sorpresa, Fabio Epic Micheli ha deciso di lasciare il Team Forge, che ora dovrà correre ai ripari per trovare un sostituto.

Una notizia inaspettata quella che Epic ha dato ai suoi fan ed a quelli del Team Forge, scegliendo di uscire immediatamente dal roster, chiudendo così di fatto l'avventura cominciata nella primavera del 2017, che era partita con il nome di Team YellowTeeth, poi proseguita sotto la bandiera dei Forge.

Sono stati due anni da vero protagonista, che lo hanno visto passare da Player ad "In Game Leader", riuscendo comunque a non perdere tutte le sue qualità come dimostra l' MVP come Miglior Player delle finali estive di ESL Italia Championship 2018.

I trofei vinti da Fabio "Epic" Micheli nel 2017/2018:

1° WCA Italy 2017
1° IeSF Italy 2017
1° ESL Italia Championship - Winter 2017
1° ESL Italia Championship - Summer 2018
1° Symphonic Cup 2018
Abbiamo parlato con Fabio "Epic" Micheli, qui un estratto di quello che ci ha raccontato:

[..] Non ho niente di personale contro i miei ex-teammates, quindi per me rimarranno amici e spero sia reciproco. Il ricordo migliore che mi porterò dietro è sicuramente la vittoria di EIC Summer 2018, ma in generale tutti i risultati che abbiamo ottenuto fino ad ora, dal Gamesweek 2017 dove eravamo appena entrati nei Forge [..]

[..] Come rimpianto più grosso, la loss contro i Rising Note ad EVC Winter 2018, principalmente perchè il match l'abbiamo perso più per demerito nostro che per merito loro (in generale, colpa nostra del placement nei playoffs). A pensarci bene però il più grande rimpianto è stato cercare di cambiare la Lineup, cosa che ha rotto tutte le gerarchie all'interno del team, e ci ha lasciato in una situazione insostenibile [..]

Twitter Facebook
Commenti