Team Forge: Morphiw0w completa il Roster
Transfer
Pubblicato il 09 February, 2019

Team Forge: Morphiw0w completa il Roster

FischiX Gianni Chianucci
@FischiX
🦉 Official Gufo. Main Caster di Kniferound e Dreamhack Italia
Twitter Facebook

Sarà il veterano Enrico -Morphiw0w- Coppini a riempire la sedia lasciata vacante da Epic nel Team Forge.

Senza dubbio un curriculum di spessore quello di Morphiw0w, che si è sempre dimostrato affamato di vittorie e protagonista al vertice del panorama Italiano. Tra i suoi passaggi più significativi l'esperienza con i WaterDogs e Samsung Morning Stars, ma soprattutto il titolo di Campione d'Italia ottenuto con gli ExAequo prima, e con i GameZone nell'inverno 2018.

Il suo arrivo ai Forge apre diversi scenari. In primis i GameZone vedono sfumare l'idea di continuare con il core che li ha portati alla vittoria in ESL Vodafone Championship 2018. Mentre per Morphiw0w c'è la concreta possibilità di diventare il giocatore Italiano più vincente su CS:GO in Italia con team differenti.

Ai Forge ora spetta reinventarsi cercando nuovi equilibri, con il ruolo di IGL che sarà affidato a Riccardo "Kimera" D'Urso, e se è vero che ESEA sarà il banco di prova per capire se questa unione avrà futuro, c'è la necessità di trovare subito ritmo con una classifica che li vede già in emergenza retrocessione.

L'attuale formazione del Team Forge:

🇮🇹 Marco "Sparker" Forte 🇮🇹 Pierpaolo "Pier" Fabbri 🇮🇹 Enrico "Morphiw0w" Coppini 🇮🇹 Riccardo "Kimera" D'Urso 🇮🇹 Federico "Pisa" Pisati 🇮🇹 Guglielmo "Gugli" Carraro
Twitter Facebook
Commenti